Barletta: migranti di via Andria senza documenti protestano: “vogliamo più diritti, cibo migliore, documenti e conto bancario”. Non conoscono la lingua italiana – VIDEO

Chiedono documenti, un conto bancario, cibo migliore perché “quello offertoci non è buono”. E’ quanto richiesto stamane da un gruppo di manifestanti migranti a Barletta, ospiti in un centro accoglienza in via Andria.

“Immigrati ora in protesta presso la caserma dei Carabinieri di Barletta. Chiedono il riconoscimento dei propri diritti. Ed i nostri diritti chi li tutela?”- un post diffuso nelle ultime ore sui social sta facendo molto discutere. Nella foto si nota infatti un gruppo di migranti che in massa manifesta nei pressi della sede dei Carabinieri.

Il post è stato diffuso su Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Linkiamo qui sotto l’immagine diffusa su Facebook:

Immigrati ora in protesta presso la caserma dei Carabinieri di Barletta. Chiedono il riconoscimento dei propri diritti. Ed i nostri diritti chi li tutela? Stiamo andando oltre… #PoveraItalia

Posted by Francesco Zagaria on Wednesday, August 30, 2017

Una cinquantina di immigrati si sono presentati, questa mattina, davanti alla stazione dei carabinieri di Barletta. Chiedevano il rilascio dei documenti, che tarda ad arrivare. Le loro richieste sono state indirizzate alla Prefettura. I migranti si sarebbero persino lamentati della qualità del cibo offertogli. VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Sveva):

Youtube/Amica9tv: