Le 10 spiagge da visitare in Puglia secondo l’Huffington Post – VIDEO

In Puglia, si sa, di spiagge da visitare se ne contano a decine, forse a centinaia. Almeno dieci di queste meriterebbero di essere visitate. Questo almeno secondo quanto riportato sui social dalla Pagina Facebook dell’Huffington Post. Dal Gargano al Salento, passando da Brindisi, le spiagge spettacolari, fatte di grandi paesaggi e acqua cristallina, nonostante gli interventi umani, sono tutte da riscoprire e proteggere, sia dai turisti che dagli stessi residenti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un mare ricco anche di varietà do vegetali marini (ad esempio la Posidonia, importantissima per l’ecosistema marino) una vasta gamma di pesci (squali non pericolosi compresi!), cetacei come delfini e capodogli, rettili come le tartarughe marine e persino qualche foca monaca avvistata a largo del Salento. Insomma ci sono tanti buoni motivi per visitare e proteggere le nostre spiagge e le nostre acque.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il noto giornale online ci ricorda come dieci delle tante spiagge pugliesi siano assolutamente da visitare. Linkiamo qui sotto un video diffuso su Facebook:

Ci sono almeno 10 spiagge da visitare in Puglia

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ci sono almeno 10 spiagge da visitare in Puglia

Posted by HuffPost Italia on Monday, 28 August 2017