Anziano scomparso da giorni nel barese, diffondiamo tutti l’appello per il ritrovamento

Nonostante i giorni di ricerche, non si ha ancora notizia di Giuseppe Caprio, 81enne residente nel comune di Rutigliano (Bari). Stando ad alcune ricostruzioni diffuse anche su testate giornalistiche e quotidiani online, l’uomo, al momento della scomparsa, era a bordo del suo motorino, un Piaggio “SI” di colore nero. Tutti si aspettavano il suo rientro e invece l’uomo non è più tornato a casa dalla scorsa domenica scorso. Sembra essere sparito nel nulla.

Originario di Santeramo, l’uomo sarebbe stato avvistato l’ultima volta sabato scorso alle ore 14,30 nelle campagne di Rutigliano. Poi la scomparsa. I Carabinieri si stanno avvalendo anche di un’unità cinofila per tentare di ritrovare l’anziano signore. I cani possono offrire indizi utili soltanto se fosse ritrovato il motorino, veicolo anch’esso sparito nel nulla.

Sarebbe nel frattempo contattata una squadra con elicottero, in modo da poter monitorare l’area dall’alto. Nel frattempo si moltiplicano gli articoli e gli appelli sul web con tanto di foto dell’uomo scomparso mirati al suo ritrovamento. Linkiamo qui sotto un fotogramma diffuso dal TgNorba: