Anziano scomparso da giorni nel barese, diffondiamo tutti l’appello per il ritrovamento

Nonostante i giorni di ricerche, non si ha ancora notizia di Giuseppe Caprio, 81enne residente nel comune di Rutigliano (Bari). Stando ad alcune ricostruzioni diffuse anche su testate giornalistiche e quotidiani online, l’uomo, al momento della scomparsa, era a bordo del suo motorino, un Piaggio “SI” di colore nero. Tutti si aspettavano il suo rientro e invece l’uomo non è più tornato a casa dalla scorsa domenica scorso. Sembra essere sparito nel nulla.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Originario di Santeramo, l’uomo sarebbe stato avvistato l’ultima volta sabato scorso alle ore 14,30 nelle campagne di Rutigliano. Poi la scomparsa. I Carabinieri si stanno avvalendo anche di un’unità cinofila per tentare di ritrovare l’anziano signore. I cani possono offrire indizi utili soltanto se fosse ritrovato il motorino, veicolo anch’esso sparito nel nulla.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sarebbe nel frattempo contattata una squadra con elicottero, in modo da poter monitorare l’area dall’alto. Nel frattempo si moltiplicano gli articoli e gli appelli sul web con tanto di foto dell’uomo scomparso mirati al suo ritrovamento. Linkiamo qui sotto un fotogramma diffuso dal TgNorba:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -