16 bis: trattore finisce sotto tir che si capovolge – i VIDEO

Un pauroso incidente avvenuto sulla Strada Statale 16 bis all’altezza del comune di Molfetta ha causato il capovolgimento di un tir, il ferimento di due persone e problemi temporanei alla viabilità del traffico veicolare. Lo scontro è avvenuto a circa 200 metri dallo svincolo per la zona industriale del comune molfettese, in direzione Foggia.

Ad essere coinvolti nel drammatico incidente, sembra siano stati un tir ed un trattore. Il mezzo agricolo risulta investito in pieno, mentre il tir capovolto. Sul posto sono giunti alcuni agenti delle forze dell’ordine e delle autoambulanze del servizio 118, i cui operatori sanitari, dopo aver prestato i primi soccorsi ai feriti, hanno provveduto a trasportare gli stessi in ospedale. I feriti non sarebbero in pericolo di vita.

Nel frattempo, gli automobilisti avrebbero constatato evidenti rallentamenti anche sulla viabilità su via Bisceglie, via Salvemini e Via Madonna dei Martiri. Lo hanno riportato anche alcuni cittadini che hanno provveduto a segnalarci la questione attraverso Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Non è da escludere che questo articolo possa presto essere aggiornato con un contributo video tratto dal web. La notizia verrà eventualmente aggiornata. Video (Fonte: Canale YouTube di Tele Sveva):

Amica9tv:

Una foto scattata stamane durante i rallentamenti registrati nelle prime ore dell’alba sul suddetto tratto di strada: