Barletta: il cadavere avvistato in acqua è sparito nel nulla, sospese le ricerche – VIDEO

Sono state sospese le ricerche del cadavere avvistato due giorni fa nel mare di Barletta. La decisione è stata presa dalla Guardia Costiera, di comune accordo con i magistrati della Procura di Trani. Stando a quanto riportato anche da alcune testate giornalistiche locali, il cadavere sarebbe stato avvistato nell’area marina situata nei pressi del “Canale H”, ovvero sul lungomare “Pietro Mennea”, litoranea Ponente di Barletta.

Un vasto dispiegamento di agenti della Guardia Costiera, compreso sommozzatori e un elicottero dei Vigili del Fuoco non sembra sia servito a molto: il corpo sembra di fatto sparito nel nulla. L’ipotesi è che le forti correnti, abbinate alle acque torbide abbiano spinto il cadavere lontano dalla costa barlettana. Ma si tratta soltanto di valutazioni. In realtà, non è ancora chiaro a chi avrebbe potuto appartenere il corpo del cadavere in questione. Nessuna segnalazione di potenziali parenti, nessuna denuncia, nessun altro avvistamento oltre a quello segnalato giorni fa. Il mistero si infittisce e le forze dell’ordine, per ora, rinunciano alle ricerche.

Il singolare fatto di cronaca ne ha parlato anche questo servizio televisivo diffuso anche sul Canale YouTube di Tele Sveva: