Cavallo imbizzarrito tra Bisceglie e Molfetta, disagi per automobilisti

Uno stupendo esemplare di cavallo, per cause ancora da accertare, ha cominciato a galoppare in maniera nervosa la strada che dal comune di Bisceglie arriva a Molfetta. In un primo momento, i passanti, tra presenti del posto ed automobilisti, non hanno potuto che assistere allo “spettacolo”: il cavallo si era imbizzarrito e galoppava senza sosta in direzione Molfetta.

La tensione ha cominciato ad aumentare quando gli automobilisti si sono accorti che il cavallo trascinava con se un calesse. L’animale, evidentemente a seguito di una situazione imprevista, si era visto trascinare il piccolo veicolo collegato ad esso senza la possibilità di privarsene. Gli automobilisti che in quel momento transitavano sulla strada hanno avuto non poche difficoltà ad evitare lo scontro, riuscendo comunque fortunatamente a scansare il cavallo imbizzarrito con calesse al seguito.

La notizia è stata riportata da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, tuttavia, non è ancora chiaro che fine abbia fatto il cavallo e se e come la situazione sia stata poi risolta.