Barletta dall’alto come non l’avete mai vista: dal castello al centro storico, passando per il lungomare – VIDEO

0
530

Barletta così in alto non l’avevamo mai vista: parliamo di un video diffuso in queste ultime ore dalla Pagina “Puglia Riprese Aeree” che mostra, tra le altre immagini, anche quelle realizzate dall’altro, a decine, forse centinaia di metri di distanza dalla terraferma. Immagini suggestive ed emozionanti che mostrano la città della Disfida in tutto il suo splendore: dal Castello Svevo al campanile in lontananza sino al lungomare. Il tutto è condito con divertenti riprese effettuate lungo la spiaggia ponente “Pietro Mennea”.

Le immagini sono solo uno dei tanti esperimenti che la coppia “Frank & Nick Ferrara” sta effettuando sul territorio per regalare agli utenti del web meravigliose registrazioni e scatti fotografici della Puglia effettuati dall’alto. E’ infatti importante ricordare come queste iniziative siano seguite non soltanto dai cittadini residenti nella Regione ma anche da chi apprezza queste immagini da altre regioni d’Italia e dal mondo.

L’iniziativa vuole quindi far conoscere le potenzialità di queste nuove tecniche aeree e al contempo dare l’opportunità a tutti di vedere la Puglia con uno sguardo inedito e piuttosto differente. Di immagini simili, anche effettuate in altre località, ne siamo certi, ne vedremo ancora molte altre. Per seguire tutte le iniziative, vi consigliamo di cliccare un “MI PIACE” sulla Pagina Facebook “Puglia Riprese Aeree. Ecco il VIDEO girato a Barletta:

 

Fantastiche immagini aeree di Barletta assemblate con altre emozionati riprese in spiaggia….enjoy!

Posted by Puglia Riprese Aeree on Thursday, September 7, 2017

Segui tutte le news su Telegram iscrivendoti al seguente Canale: ->QUI <-

Se vuoi seguire tutti gli aggiornamenti su facebook, puoi cliccare un "MI PIACE" sulla Pagina di Barletta VIDEO e News:

Segui ed invia tutte le news e le segnalazioni sulla Puglia iscrivendoti al seguente gruppo Telegram Puglia News

Segnalazioni cliccando qui: Gruppo Telegram
Se vuoi seguire tutti gli aggiornamenti su Facebook, puoi cliccare un "MI PIACE" sulla Pagina di Puglia Reporter: