Rapina in Puglia con coltello e pistola poi va via con lo scooter, come se nulla fosse

Erano le ore 15,00 di oggi quando un uomo dal volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione presso l’Ufficio postale di Piazza Napoli, a pochi passi dalla chiesa di San Sabino di Lecce. Stando ad una ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, l’uomo ha fatto il suo ingresso negli uffici armato fino ai denti: una pistola in una mano, un coltello nell’altra.

Una volta intimato ai dipendenti di farsi consegnare il denaro, il rapinatore è poi fuggito a bordo di uno scooter che aveva tranquillamente lasciato a pochi passi dall’entrata. Una volta giunti sul posto, gli agenti delle forze dell’ordine hanno trovato soltanto i dipendenti sotto shock.

Sono ora in corso delle indagini approfondite delle forze dell’ordine, che stanno ora analizzando accuratamente i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’Ufficio Postale. Anche se a quell’ora l’ufficio non risultava particolarmente frequentato, le forze dell’ordine starebbero ascoltando alcuni testimoni presenti durante il momento della rapina.