Trani: accompagna un ragazzo morto al Pronto Soccorso e poi fugge. Indagini in corso

E’ arrivato già privo di vita al pronto soccorso del locale ospedale di Trani mentre il suo accompagnatore è sparito nel nulla. Il singolare fatto di cronaca è avvenuto a Trani nella tarda serata del 6 settembre 2017. Vittima del triste episodio un uomo di 31 anni. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, il 31enne potrebbe essere stato investito mentre era a bordo della sua moto. L’ignoto accompagnatore, forse coinvolto nell’incidente, ha quindi accompagnato il ragazzo sino in ospedale. Li, dopo essersi assicurato che il corpo del giovane uomo era arrivato a destinazione, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce,

Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine ai giornali, alcuni testimoni avrebbero assistito a parte della scena: un uomo al volante di un veicolo si è fermato davanti al Pronto Soccorso di Trani, ha chiesto aiuto ai sanitari, i quali, notando la richiesta, avrebbero in un primo momento pensato che ad essere ferito fosse proprio il misterioso soggetto, poi si sono accorti che la persona da soccorrere era già morta e che l’automobilista era già andato via.

Le indagini delle forze dell’ordine si stanno quindi focalizzando sulle testimonianze, sulla ricostruzione della vicenda e molto probabilmente anche dalle eventuali immagini immortalate dagli impianti di videosorveglianza posti in zona. Oltre all’identità dell’uomo, gli inquirenti stanno cercando di capire se l’uomo che ha accompagnato la vittima dell’incidente possa essere stato coinvolto nel sinistro stradale.