Fulmine colpisce abitazione a Canosa e causa esplosione – FOTO

Attimi di paura quelli registrati nelle ore di temporale stamane a Canosa di Puglia per via di un fulmine scagliatosi contro un’abitazione. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da testate giornalistiche e quotidiani online, il fulmine avrebbe causato un’esplosione ed alcune fiamme, fortunatamente spente da una squadra dei Vigili del Fuoco giunta sul posto.

Nel frattempo, sui social sono state diffuse foto da alcuni utenti (una la linkiamo qui sotto) che mostrano il balcone di un’abitazione visibilmente annerito dalle fiamme (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Fortunatamente, la situazione risulta sotto controllo, anche se il maltempo proseguirà per le prossime ore. Un netto miglioramento sarebbe previsto già a partire dalla giornata di domani. Resta la pioggia e la paura per un fulmine che avrebbe potuto causare danni più gravi di quelli riscontrati stamane a Canosa. Linkiamo qui sotto foto diffusa su Facebook:

Ora . Casa colpita da un fulmine. Canosa di Puglia

Posted by Sergio Manni on Monday, September 11, 2017