Incidente mortale in Puglia: muore anziano signore. I residenti: “è accaduto ancora, incrocio maledetto”

Ancora un incidente mortale in Puglia in un luogo purtroppo già noto ad incidenti di questo tipo: lo raccontano alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online del salentino. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche dai giornali, una Fiat Palio Weekend stava viaggiando in direzione Lecce provenendo dalla marina di Frigole, su via Roggerone, quando ha praticamente travolto una Hyundai Atos che si stava in quel momento immettendo sulla strada provinciale.

L’impatto è stato letale: sul colpo è morto il conducende della Atos, un anziano signore di 88 anni di età. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio del 118 con alcune autoambulanze assieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto ad estrarre dalle lamiere dell’auto incidentata il corpo dell’uomo, già privo di vita. Il conducente dell’altra auto è stato invece trasportato in ambulanza presso l’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce.

Non risultano ancora completamente chiare le dinamiche del tragico incidente, tra la popolazione torna la rabbia e l’indignazione per un problema non ancora risolto riguardante quello che oramai è stato ribattezzato come un “incrocio maledetto” a causa delle molteplici vittime che ha registrato nel corso di alcuni incidenti stradali registrati nei periodi precedenti. In particolare, i cittadini chiedono interventi per mettere in sicurezza l’incrocio Lecce-Frigole al km 7.