Puglia: «È finita, siamo morti» – i genitori del fidanzato di Noemi scoprono in diretta la confessione del figlio a “Chi l’ha Visto?”

La confessione del figlio minorenne, accusato di aver ucciso Noemi, l’hanno scoperta in diretta televisiva durante un collegamento con la nota trasmissione RAI “Chi l’ha Visto?“. Questo il triste epilogo della vicenda cominciata giorni fa con la scomparsa della giovane e poi la scoperta del corpo, indicato dallo stesso fidanzato.

Nella prima puntata della stagione, infatti, “Chi l’ha Visto?” affronta per primo il caso di Noemi Durini, la ragazza di 16 anni di Specchia, nel Leccese, scomparsa dieci giorni fa e trovata morta in un campo a Castrignano del Capo. Ieri il fidanzato ha ammesso di averla uccisa, sembra a colpi di pietra.

Quando la giornalista ha riferito in diretta ai due genitori del ritrovamento della ragazza, questi si sono lasciati andare a grida d’esultanza: poi la giornalista ha aggiunto che la ragazza era deceduta e che il figlio ha confessato e i due genitori si sono lasciati andare a gesti e urla di disperazione. Il servizio si è concluso con la madre del ragazzo che ha urlato: “Siamo morti adesso. Morti”. VIDEO:

Poco prima, il padre del ragazzo aveva anche offerto una spiegazione per un breve filmato diffuso da Chi l’ha visto?, in cui si vede il ragazzo ora accusato di omicidio mentre rompe i vetri di un’automobile parcheggiata con una sedia. Secondo il padre, sarebbe stata una reazione del figlio dopo un’aggressione subita dai familiari della ragazza. Il VIDEO:

Il mistero si infittisce, non ci resta ce lasciare che le indagini ufficiali seguano il loro corso.