Ritrovata la ragazza scomparsa in Puglia – “è tornata a casa, sta bene”

Era scomparsa domenica sera da San Vito dei Normanni (Brindisi) e di lei non si sapeva più nulla. Ma oggi la 16enne è fortunatamente tornata a casa.  La sua scomparsa era stata denunciata dal padre. La ragazza si era allontanata volontariamente e non aveva dato più notizie di sé dalla sera di domenica scorsa e su Facebook avevano iniziato a diffondersi gli appelli.

La ragazzina, Mina, 16 anni, avrebbe fatto perdere le proprie tracce domenica scorsa. Stando a quanto riportato dai giornali, già in passato si sarebbe allontanata da casa, l’ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. In quell’occasione l’adolescente rimase fuori casa per tre giorni. Questa volta, la ragazza era mancada da casa da circa cinque giorni.

L’area oggetto delle ricerche sarebbe compresa tra il comune in provincia di Brindisi è stato quello di Grottaglie, nel tarantino. Ma la ragazza sarebbe tornata a casa da sola, spontaneamente. Una storia a lieto fine, fortunatamente ben differente da quella di Noemi, avvenuta sempre nello stesso periodo.