Tornata a casa la ragazza scomparsa in Puglia

Scomparsa un’altra ragazza in Puglia, se la vedete contattate subito le forze dell’ordine. Come riportano alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, infatti, le ricerche sono state avviate nel Brindisino dopo che il padre di una 16enne di San Vito dei Normanni ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.

La ragazzina, 16 anni, avrebbe fatto perdere le proprie tracce domenica scorsa. Stando a quanto riportato dai giornali, già in passato si sarebbe allontanata da casa, l’ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. In quell’occasione l’adolescente rimase fuori casa per tre giorni. Questa volta, la ragazza manca da casa da circa cinque giorni.

Sul web, i familiari e gli amici di Mina hanno pubblicato appelli. Secondo gli investigatori, tuttavia, la situazione al momento non desterebbe grossa apprensione in quanto l’ipotesi ritenuta più probabile, è che la minorenne si sia allontanata volontariamente. Le ricerche proseguono.

L’area oggetto delle ricerche sarebbe compresa tra il comune in provincia di Brindisi e quello di Grottaglie, nel tarantino. In entrambi i territori vi sarebbero infatti alcune località spesso frequentate dalla ragazzina in quanto luoghi di residenza dei genitori separati.

Aggiornamento notizia (16 settembre 2017): la ragazza è stata ritrovata ed è tornata a casa.

Era scomparsa domenica sera da San Vito dei Normanni (Brindisi) e di lei non si sapeva più nulla. Ma oggi la 16enne è fortunatamente tornata a casa.  La sua scomparsa era stata denunciata dal padre. La ragazza si era allontanata volontariamente e non aveva dato più notizie di sé dalla sera di domenica scorsa e su Facebook avevano iniziato a diffondersi gli appelli.

La ragazzina, Mina, 16 anni, avrebbe fatto perdere le proprie tracce domenica scorsa. Stando a quanto riportato dai giornali, già in passato si sarebbe allontanata da casa, l’ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. In quell’occasione l’adolescente rimase fuori casa per tre giorni. Questa volta, la ragazza era mancada da casa da circa cinque giorni.

L’area oggetto delle ricerche sarebbe compresa tra il comune in provincia di Brindisi è stato quello di Grottaglie, nel tarantino. Ma la ragazza sarebbe tornata a casa da sola, spontaneamente. Una storia a lieto fine, fortunatamente ben differente da quella di Noemi, avvenuta sempre nello stesso periodo.