Violento impatto tra auto e scooter nel barese: ferito centauro, anziano automobilista illeso

Un pauroso incidente quello registrato nella giornata di ieri a Putignano: uno scooter condotto da un 37enne ed un’Opel Agila guidata da un 80enne si sono scontrati causando la parziale distruzione dei mezzi e il ferimento del giovane a bordo del motorino.

L’incidente, raccontano alcune testate giornalistiche e quotidiani online, è avvenuto in via Castellana, nei pressi del cimitero di Putignano. Stando alle prime ricostruzioni diffuse sui giornali online, pare che il motociclista stessi percorrendo la suddetta via mentre il conducente della quattro ruote stava sopraggiungendo da viale Cristoforo Colombo per immettersi in via Don Primo Mazzolari. Poi lo scontro.

Sul posto sono quindi giunti alcuni operatori sanitari di un’associazione di volontariato muniti di autoambulanza che hanno provveduto a soccorrere i due feriti. Ad avere la peggio è stato il ragazzo a bordo dello scooter. Trasportato al Pronto Soccorso del Santa Maria degli Angeli, il giovane non sembra essere in pericolo di vita. L’80enne sarebbe uscito illeso dal tremendo incidente. Un sinistro stradale terminato dopo tutto a lieto fine, visto il violento impatto che fortunatamente non ha causato vittime.