Incidente mortale domenica sera in Puglia: un morto ed un ferito – il VIDEO diffuso sul web

 

E’ di un morto ed un ferito il bilancio di un tragico incidente avvenuto in Puglia nella serata di domenica 17 settembre 2017. Il drammatico sinistro stradale è avvenuto 18,50 circa sulla statale 274 all’altezza dello svincolo per Taviano e Matino. Stando ad una prima ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, sembra che una Fiat Idea con a bordo la vittima dell’incidente si sia scontrata contro un guard rail, mentre una seconda automobile, una Renault Modus di proprietà di una società di Presicce con a bordo un uomo rimasto gravemente ferito, si sarebbe girata su se stessa.

All’arrivo dei soccorsi, gli operatori del servizio 118 e la squadra di Vigili del Fuoco hanno constatato il danneggiamento di entrambi i cofani delle automobili, con la fuoriuscita dei motori dei mezzi. Difficile ricostruire le dinamiche dell’incidente, che restano ancora poco chiare. Forse le due auto non si sono nemmeno sfiorate, tuttavia i transito nello stesso punto sembra abbia causato l’incidente, fatale per uno dei due conducenti.

Stando alle prime ipotesi avanzate anche sui giornali online, è possibile che una delle auto stesse effettuando una manovra di sorpasso poco prima dell’incidente. Sul posto anche volante di polizia del commissariato gallipolino. Sia il corpo del defunto che quello del ferito sono stati trasportati entrambi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’emittente televisiva locale Tele Rama ha diffuso su YouTube il video che linkiamo qui sotto: