Rissa tra ragazzi a Trani, minorenne biscegliese ricoverato ad Andria in gravi condizioni – VIDEO

Un giovane biscegliese di 17 anni è stato ferito gravemente, ieri sera, nel corso di una rissa scoppiata nel porto di Trani. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Nella stessa zona, due anni fa, un altro violento litigio era costato la vita al 34enne Biagio Zanni, colpito mortalmente da due coltellate.

Non si tratta dunque di episodi isolati ma di un triste fenomeno, quello della violenza per strada, che andrebbe monitorato. I ragazzi troppo spesso sfociano nella violenza anche per motivi futili, anche se ovviamente in quest’ultimo caso saranno le indagini a dare una risposta alle cause di questo ennesimo episodio violento avvenuto nel comune di Trani.

Una comunità ad alta vocazione turistica che di certo non merita di essere infangata da simili episodi e che invece troppo spesso si vede costretta ad affrontare e subire queste situazioni. L’ultimo caso di violenza è stato riportato anche nel servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto: