Treno investe e uccide persona tra Barletta e Trani – i VIDEO diffusi sul web

Una tragedia ferroviaria, l’ennesima avvenuta nei dintorni di Barletta, registrata stamane 18 settembre 2017: stando alle prime informazioni riportate anche da alcune testate giornalistiche locali e quotidiane online, infatti, stamane una persona è stata investita da un treno, il frecciabianca Lecce-Milano poco prima delle ore 10,00.

La persona investita dal treno sarebbe morta sul colpo o comunque subito dopo l’incidente. Non sono ancora chiare le dinamiche come neppure sembra chiaro se l’incidente sia stato immortalato da eventuali impianti di videosorveglianza.

La persona uccisa, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita tra i territori di Trani e Barletta. La circolazione ferroviaria è stata quindi momentaneamente sospesa nella linea compresa tra i comuni di Trani e Barletta. Sul posto ci sono agenti della polizia ferroviaria per i rilievi. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Sono in corso le indagini. Linkiamo qui sotto un video diffuso sul Canale YouTube di Tele Regione (a seguire, un altro video):

Il video diffuso su youTube da Amica9tv: