Treno investe e uccide persona tra Barletta e Trani – i VIDEO diffusi sul web

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una tragedia ferroviaria, l’ennesima avvenuta nei dintorni di Barletta, registrata stamane 18 settembre 2017: stando alle prime informazioni riportate anche da alcune testate giornalistiche locali e quotidiane online, infatti, stamane una persona è stata investita da un treno, il frecciabianca Lecce-Milano poco prima delle ore 10,00.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La persona investita dal treno sarebbe morta sul colpo o comunque subito dopo l’incidente. Non sono ancora chiare le dinamiche come neppure sembra chiaro se l’incidente sia stato immortalato da eventuali impianti di videosorveglianza.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La persona uccisa, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita tra i territori di Trani e Barletta. La circolazione ferroviaria è stata quindi momentaneamente sospesa nella linea compresa tra i comuni di Trani e Barletta. Sul posto ci sono agenti della polizia ferroviaria per i rilievi. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Sono in corso le indagini. Linkiamo qui sotto un video diffuso sul Canale YouTube di Tele Regione (a seguire, un altro video):

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il video diffuso su youTube da Amica9tv:

- Prosegue dopo la pubblicità -