Domenico Vitto nuovo Presidente dell’Anci Puglia. Primo ingresso per Massimo Posca. Simone (FI PUGLIA): “lavorare nell’esclusivo interesse dei Comuni”

Il referente regionale degli Enti Locali Puglia Michele Simone dimostra “massima soddisfazione per l’accordo unitario raggiunto per l’elezione del presidente dell’Anci Puglia. Un’ elezione che ha visto la nomina a presidente del Sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto. Una soluzione unitaria tesa a favorire l’armonizzazione e la soluzione dei problemi dei comuni , dei sindaci e dei cittadini pugliesi. Si agisca – conclude Simone – con uno spirito di servizio e collaborazione nell’esclusivo interesse della collettività”.

“Massima soddisfazione anche per “l’ingresso nell’Anci Puglia di Massimo Posca. E’ necessario lavorare – aggiunge Simone – in in un’ottica di collaborazione e spirito di servizio per il territorio e per i cittadini. Sin da subito – conclude Simone – si dovrà lavorare nell’esclusivo interesse dei Comuni della nostra regione Puglia”.