Incidente mortale in Puglia: morto un giovanissimo

Ennesimo incidente mortale sulle strade pugliesi: stavolta a perdere la vita è stato un giovane che percorreva la strada statale 89 a bordo di un’automobile. L’incidente è avvenuto stamane nel tratto che collega Apricena a San Severo.

Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, l’automobile con la quale viaggiava la giovane vittima è uscita fuori strada al km 5+400 cause per cause non ancora chiare.

Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine con gli operatori sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto constatare la morte del giovane, non ancora identificato. Stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un giovane extracomunitario proveniente dall’Est europeo di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

In base ai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine e alle prime ricostruzioni diffuse dai giornali, la vittima dell’incidente mortale viaggiava da solo a Bordo della sua auto, un’Opel Tigra, che si è ribaltata più volte prima di fermarsi del tutto.