Trani: ragazzo si arrampica sulla palazzina per derubare appartamento, arrestato

Un 24enne tranese è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato furto in abitazione. Il giovane, arrampicandosi sino ad un balcone, era riuscito ad entrare in un appartamento del centro cittadino ma è stato sorpreso dal padrone di casa il quale ha tempestivamente avvisato le forze dell’ordine, consentendo l’arresto del malvivente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il sedicente topo d’appartamento si era arrampicato su una palazzina per poter addentrarsi all’interno dell’appartamento. Un colpo quasi perfetto se non fosse che proprio in quegli attimi il proprietario era appena rincasato. Trovato il ladro all’interno dell’appartamento, l’uomo non ci ha pensato due volte e ha subito contattato la Polizia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato anche da alcune testate giornalistiche locali, emittenti televisive e quotidiani online, il 24enne avrebbe tentato di fuggire senza riuscirci: le forze dell’ordine sono giunte subito sul posto, arrestando il giovane ora accusato di tentato furto in abitazione. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube di Tele Sveva:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -