“Trani Night Run” 8 km di corsa per le vie della città sabato 30 settembre, necessaria la prenotazione

La Trani Night Run partirà alle ore 21 da piazza Quercia sabato 30 settembre e si svolgerà lungo le strade del centro di Trani, per un percorso di 8 km. La corsa, non competitiva, non prevedrà il cronometraggio delle prestazioni. Sarà invece pubblicato nei giorni successivi un ordine d’arrivo, dal valore meramente conoscitivo. Saranno  previsti premi speciali per atleti e gruppi di atleti, che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità. Non sono ammesse biciclette, né qualsiasi altro mezzo di trasporto, fatta eccezione per passeggini e carrozzine.

La registrazione alla gara fatta online dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24 del 25 settembre. L’iscrizione può ritenersi conclusa solo al momento del pagamento. Le iscrizioni saranno a numero chiuso. In caso di raggiungimento del numero in via preventiva, verrà data opportuna comunicazione sulla pagina Facebook dell’evento e sul sito. Nel caso in cui le iscrizioni non dovessero raggiungere il numero massimo, le stesse continueranno nel villaggio appositamente allestito, durante la giornata di sabato 30 settembre (fino all’esaurimento dei posti a disposizione). Per qualsiasi variazione al programma, verrà fatta comunicazione sulla pagina Facebook dell’evento. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro. Per iscriversi, occorre compilare il modulo online che si trova nell’apposita sezione online sul sito www.traninightrun.it, e poi seguire la duplice strada indicata nella sezione dedicata al pagamento.

Per informazione:  tel. 080 397 60 01 – Cell. 328 6079220 o inviando un e-mail info@traninightrun.it oppure info@studiotresessanta.it