Corato: trovata donna morta in un appartamento “viveva in solitudine”

Morta in solitudine nella propria casa: questa l’amara scoperta effettuata stamane in un appartamento in via Corazzini a Corato (Bari). La scoperta, effettuata da alcuni agenti della Polizia Municipale, fa riflettere su quanto possa risultare importante restare in contatto con altri soggetti quando si vive soli e quanto non si è più giovanissimi. Tuttavia, le cause del decesso della donna risulterebbero chiare: morte naturale.

Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, la defunta, una 61enne del luogo, sarebbe morta per un arresto cardiaco. Il magistrato di turno pare non abbia ritenuto di dover effettuare ulteriori indagini vista l’evidenza dei fatti.

Sempre stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche locali, gli agenti della Polizia Municipale di Corato starebbero ora cercando di rintracciare i familiari della donna morta. La signora viveva da tempo sola a Corato ma pare fosse originaria di Trani. Al momento del ritrovamento, il corpo senza vita della defunta era steso sul letto di casa.