Bari: scoperto cadavere senza braccia e gambe sul lungomare San Girolamo

Una drammatica scoperta effettuata domenica sera nei pressi del lungomare a Bari: come riportato anche da alcune testate giornalistiche locali, infatti, i resti senza vita di una persona sono stati ritrovati sul lungomare IX Maggio, a San Girolamo.

Al momento del ritrovamento, il cadavere, riportano sempre gli organi di informazione locali, risultava privo di gambe e braccia e in avanzato stato di decomposizione. Proprio a causa della scarsa conservazione dei resti umani, non sarebbe al momento possibile identificare la persona. Il corpo del malcapitato è stato quindi trasportato dipartimento di medicina legale del Policlinico, luogo in cui verranno presto effettuate delle analisi approfondite per stabilire le cause del decesso e al contempo per tentare l’identificazione.

Non sono state diffuse ulteriori informazioni circa il genere (maschile o femminile) del corpo ritrovato, come anche le prime ipotesi sulla morte. Ciò che è certo è che attualmente il cadavere è stato recuperato, anche se la mancanza degli arti potrebbe lasciare intendere la possibilità di ulteriori ritrovamenti.