39enne morto a Molfetta: “probabile suicidio per problemi economici”

 Il corpo senza vita di un uomo di 39 anni è stato ritrovato oggi nel territorio di Molfetta. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, il giovane deceduto si sarebbe suicidato. Il ragazzo è stato ritrovato da alcuni passanti i quali hanno subito allarmato le forze dell’ordine.

I Carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione, hanno constatato il decesso del ragazzo ed effettuato i primi rilievi per cercare di individuare le cause di morte del giovane. L’ipotesi più accreditata, per il momento, resterebbe quella del suicidio. Sul posto sarebbe stata svolta anche un’ispezione da parte di un medico legale su richiesta della Procura.

Stando alle prime informazioni diffuse, il 39enne era stato un tempo il titolare di una salumeria e poi di un centro sportivo. Le forze dell’ordine non escludono che all’origine del gesto estremo possano esserci stati dei problemi economici che avrebbero poi spinto l’uomo a togliersi la vita. Tuttavia si tratta di prima ipotesi, le indagini proseguono.