Bari: 13enne rischia annegamento nel centro sportivo, è grave

Stava rischiando di morire annegato ma per fortuna è stato salvato in tempo e ricoverato. E’ il preoccupante episodio registrato il 3 ottobre in un centro sportivo del quartiere Madonella di Bari. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche su alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, il giovane stava praticando nuoto nella piscina del centro sportivo quando ad un certo punto non è riuscito più a galleggiare, rischiando di affogare.

Sul posto sono giunti i soccorsi degli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare tempestivamente il giovane presso il Policlinico di Bari, dove attualmente risulta ricoverato in gravi condizioni. Secondo le prime ipotesi, il ragazzo potrebbe aver accusato un malore durante l’attività di nuoto e di conseguenza avrebbe rischiato l’annegamento.

Stando alle informazioni diffuse da alcuni quotidiani online, si tratterebbe di un 13enne. Sul caso indagano ora le forze dell’ordine: la Polizia vuole vederci chiaro sulle cause che hanno portato alla tragedia sfiorata.