Canne della Battaglia: immagini aeree inedite nel video di Ruggiero Mennea

“Con il progetto regionale “In Puglia 365” la promozione turistica Pugliese ha raggiunto nuovi traguardi, portandoci alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio. Per avere maggiori dettagli sul progetto visitate il sito” – questo il messaggio di Ruggiero Mennea, consigliere regionale del Partito Democratico, il quale ha voluto deliziare gli utenti Facebook con un video diffuso sui social.

Mentre scorrono delle straordinarie immagini aeree del sito di Canne della Battaglia, Mennea rimarca l’importanza turistica e storica del noto sito archeologico li dove il 2 agosto del 216 a.C. avvenne una delle più famose e sanguinose battaglie della Storia dell’umanità, contesa tra romani e cartaginesi.

Il sito archeologico è stato da poco oggetto di lavori che ne hanno potenziato le caratteristiche di accoglienza, compreso un museo multimediale. Linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso da Mennea su Facebook:

Progetto Puglia 365

Con il progetto regionale “In Puglia 365” la promozione turistica Pugliese ha raggiunto nuovi traguardi, portandoci alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio.
Per avere maggiori dettagli sul progetto visitate il sito www.agenziapugliapromozione.it
#Turismo
#CanneDellaBattaglia
#Puglia
#IlValoreCheTorna
#Barletta

Posted by Ruggiero Mennea on Monday, October 2, 2017