Storia incredibile in Puglia: tre anziani da anni “intrappolati” dai bus nel barese – il VIDEO

Storia incredibile in Puglia: tre anziani da anni “intrappolati” dai bus nel barese: lo rende noto una agenzia giornalistica locale in merito ad un singolare caso registrato ad Acquaviva delle Fonti (Bari): con le lacrime agli occhi del signor Plantamura racconta come da cinque anni continui a lottare per ottenere lo spostamento del capolinea dei bus attivo sotto casa sua, in piazza Kennedy al civico 5. Con il loro continuo passaggio, i pullman provocano inquinamento acustico, ambientale e impediscono a tutte le ore di far uscire di casa le sorelle gravemente malate.

Inoltre, raccontano, i viaggiatori non saprebbero dove andare e si limitano a sostare davanti al portane lasciando rifiuti di ogni genere. Una delle sorelle dei coinvolti è malata e costretta a fare la chemio. Uno strazio. Il Ministero dei Trasporti avrebbe persino inviato una lettera dove si precisa che quella fermata in piazza Kennedy non è regolare e va rimossa. Il Sindaco avrebbe annunciato interventi, ma il problema per ora resta.

Il singolare e drammatico episodio è stato documentato dal video che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale YouTube di Lucaturi):