Bari San Paolo: l’alberatura in via Silvestri? La fanno i cittadini – VIDEO

“Un taglio simbolico a cura di Leonardo e Umberto alla politica del falso pepe di via Silvestri in attesa che la nostra cara amministrazione intervenga seriamente” – è quanto possibile leggere in un post accompagnato da un video diffuso sulla Pagina Facebook “La voce del San Paolo“, dedicata al popolare quartiere della città di Bari.

L’ennesima segnalazione dei cittadini sui social (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Umberto Carli ricorda contestualmente che sin dal principio quel tipo di alberatura non era prevista nel piano delle opere di arredo urbano mentre il tempo scorre inesorabilmente” – riportano sulla Pagina de La voce del San Paolo. Linkiamo qui sotto il VIDEO:

 

Un taglio simbolico a cura di Leonardo e Umberto alla politica del falso pepe di via Silvestri in attesa che la nostra cara amministrazione intervenga seriamente.

Umberto Carli ricorda contestualmente che sin dal principio quel tipo di alberatura non era prevista nel piano delle opere di arredo urbano mentre il tempo scorre inesorabilmente.

Posted by La voce del San Paolo on Sunday, October 1, 2017