Un incendio ha sopraffatto i ladri mentre questi stavano svaligiando un appartamento. L’incredibile vicenda è stata registrata a Bari in una palazzina del quartiere Libertà di Bari. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche e quotidiani locali, alcuni ladri sono entrati al secondo piano di una palazzina in via Crisanzio.
Una volta entrati all’interno dell’appartamento, i ladri hanno cercato di scassinare la cassaforte causando un incendio. I criminali sono quindi fuggiti mentre nella palazzina si stava sviluppando un rogo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco che fortunatamente hanno tempestivamente spento le fiamme, evitando così il peggio.
Stando ad una prima ricostruzione dei Carabinieri, sembra che i ladri abbiano tentato di rompere una cassaforte utilizzando una fiamma ossidrica. Qualcosa è poi andato storto, causando l’incendio, che ha impaurito i ladri. Sono ora in corso delle indagini approfondite per risalire all’identità dei topi d’appartamento.