L’Associazione “Pugliesi nel Mondo” cerca artisti pugliesi per un evento che si terrà a dicembre 2017

Due mesi dal grande evento dei Pugliesi nel Mondo che quest’anno si svolgerà nel prestigioso Teatro Curci sito nella Città di Barletta e si terrà sabato 16 dicembre 2017. La manifestazione gode, fra l’altro, del patrocinio istituzionale del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Puglia e dell’Amministrazione Comunale della Città della Disfida, quale Comune candidato e scelto nel collaborarci per l’Edizione 2017.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” ricerca giovani comici, illusionisti, cantanti e artisti vari. Devono essere nati in Puglia e/o di origine pugliese. Ai selezionati, sarà assicurato un adeguato rimborso spese. L’evento garantisce una notevole visibilità e promozione e i prescelti saranno coinvolti anche in altre iniziative future.

Gli interessati dovranno inviare i propri dati e un recapito telefonico al seguente indirizzo email: segreteria@puglianelmondo.com  Sarebbe preferibile allegare un eventuale Cv. aggiornato.