Forza Nuova Puglia conferma “marcia su Roma” il 28 ottobre nonostante il divieto

“Nonostante i divieti, nonostante le minacce, nonostante i continui attacchi politici Forza Nuova ribadisce ancora una volta che il 28 Ottobre marcerà per le strade di Roma, in segno di protesta e come monito agli italiani per spronarli a non arrendersi dinanzi ad un sistema politico corrotto ed assassino” – fanno sapere gli esponenti pugliesi di Forza Nuova. Nonostante il divieto per la manifestazione di Forza Nuova prevista per il 28 ottobre a Roma, infatti, il rappresentante nazionale di FN Roberto Fiore ha dichiarato che la manifestazione si terrà ugualmente: “Per una questione di principio faremo ugualmente la manifestazione”, la replica del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore. “Siamo in una fase di recrudescenza repressiva – continua – presto arriverà un appello di personaggi del mondo della cultura e del mondo politico pronti a sostenere le nostre ragioni”.
   

“Anche i militanti pugliesi di Forza Nuova e Lotta Studentesca continuano incessantemente la loro attività organizzativa e logistica, per permettere a tutti di essere presenti a Roma in quell’importantissimo giorno per la nostra patria, per il nostro popolo” – fanno sapere i forzanovisti pugliesi in un comunicato diffuso in queste ultime ore.

“Il 28 ottobre a Roma scriveremo, insieme agli italiani consapevoli, la prima pagina di un nuovo capitolo della comune storia nazionale: la liberazione da un potere straniero e sorosiano, arrogante e antitaliano, che ormai “minaccia invano”, perché smascherato da chi si batte per la libertà”, ha dichiarato il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, in una recente intervista. Sia la Puglia che la Basilicata quel giorno risponderanno presente! #TuttoperlaPatria” – concludono da Forza Nuova Puglia.