“Toti e Tata show” all’Università di Bari: Solfrizzi e Stornaiolo danno il benvenuto alle matricole – VIDEO

Università di Bari: grande divertimento ma anche attimi di riflessione alla festa di benvenuto alle matricole svoltosi nei giorni scorsi nell’aula magna “Attilio Alto“, con il saluto del rettore e l’intervento degli attori Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. La giornata è poi proseguita nell’atrio del campus, con una esibizione ginnica degli atleti del Cus – centro universitario sportivo – Bari.

All’Università di Bari sarebbero in aumento i nuovi iscritti ai corsi di laurea di Ingegneria con 1.655 nuovi studenti, circa l’8% in più. Un orgoglio per il territorio che oggi conta decine di nuovi studenti provenienti non solo da Bari ma anche dal territorio limitrofo.

Sono così riaffiorati i ricordi di chi come il duo noto con il nome d’arte televisivo “Toti e Tata” all’Uniba non ha mai studiato perché all’epoca studenti della DAMS di Bologna, luogo in cui i due si sono conosciuti nel periodo di studi. Sognavano una carriera cinematografica, come sognano ancora oggi i nuovi studenti e lavoratori del domani.