“BE’ CHE DIRE SIAMO IN VIA F.CRISPI SOTTO IL PALAZZONE DELL’ARCA DOVE QUESTE LASTRE DI VETRO GIACCIONO DA PIU’ DI 1 MESE MA GIUSTAMENTE NON SONO UN PERICOLO X I PASSANTI E FORSE NON SONO DEI RIFIUTI DA RACCOGLIERE COSI’ COME SEMPRE IN VIA CRISPI AD ANGOLO CON VIA MIRENGHI DA OLTRE 7 GIORNI SI ASPETTA CHE QUALCUNO SI POSSA FAR MALE PRIMA DI POTER RACCOGLIERLI. GIUSTO A TITOLO INFORMATIVO I VETRI NON VANNO ABBANDONATI PER STRADA NE TANTO MENO PORTATI AI CENTRI DI RACCOLTA RIONALI MA VANNO PORTATI DIRETTAMENTE ALLA SEDE CENTRALE DI AMIU PUGLIA (ZONA INDUSTRIALE). PER NON PARLARE DEI VETRI ADAGIATI VICINO LE CAMPANE DEL VETRO VITA NATURAL DURANTE….. DINO X IL SOCIALE” – a segnalarcelo è Leonardo Rizzi, da tempo attivo sul territorio con utili segnalazioni diffuse sui social finalizzate a migliorare la qualità di vita della città.
La segnalazione è stata diffusa in queste ultime ore sui social attraverso un post Facebook accompagnato da alcune foto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Nelle immagini diffuse dal cittadino barese si possono notare lastre di vetro abbandonate nella suddetta via, probabilmente lasciate da un cittadino che “giustifica” la presenza degli addetti alla raccolta del vetro, noncurante però dei rischi che l’abbandono di materiale vetroso possa comportare per strada. Il post:
BE’ CHE DIRE SIAMO IN VIA F.CRISPI SOTTO IL PALAZZONE DELL’ARCA DOVE QUESTE LASTRE DI VETRO GIACCIONO DA PIU’ DI 1 MESE…
Posted by Rizzi Leonardo on Sunday, October 15, 2017