Grave incidente a Bari: coinvolti alcuni bambini, uno è in coma

Un terribile incidente stradale quello avvenuto oggi a Bari in viale Europa: a restare ferite ben cinque persone, tra le quali anche una mamma e il figlio di soli 8 anni che ora combatte tra la vita e la morte.

In base ad una prima ricostruzione fornita dalla Polizia Municipale e diffusa da alcune testate giornalistiche locali, sembra che ad essersi scontrate siano state due automobili, una Suzuki ed una Opel che viaggiavano una in direzione opposta dell’altra. Una delle due auto ha invaso la corsia opposta ed è così avvenuto lo scontro in curva, all’altezza della cittadella della Guardia di Finanza.

Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine e alcune ambulanze del servizio 118. Gli operatori sanitari hanno quindi soccorso i feriti, aiutati dal Vigili del Fuoco per tirar fuori le vittime dalle lamiere. Oltre al bambino di 8 anni ricoverati anche due bambine di nove e tredici anni, assieme ad un maggiorenne trasportati in ospedale al San Paolo.

Sia la madre che il bambino di tredici anni sono ricoverati in prognosi riservata nella struttura del Policlinico di Bari. Il bambino risulta attualmente in coma a causa delle gravi ferite riportate a seguito del violento impatto.