“Terra dei fuochi” a Trani: il fumo continua a fuoriuscire dalla terra – VIDEO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Dei “fumi” e rifiuti abbandonati a Trani se ne parla da tempo: un fenomeno che strizza l’occhio alla “Terra dei Fuochi” e che lascia perplessi e preoccupati i cittadini nel territorio della BAT. Se già nel 2015 la terra in quel di Trani, come precisavano alcune testate giornalistiche locali, “ribolliva” con del fumo che fuoriusciva misteriosamente dalle viscere della terra li dove sono presenti cave dismesse, oggi è un cittadino a rispolverare nuovamente il singolare e preoccupante fenomeno.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il filmato, è stato diffuso anche su alcuni gruppi Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel filmato diffuso negli ultimi giorni da un cittadino, si nota la presenza di fumo fuoriuscire dalla terra del territorio periferico tranese. “Nuovamente nella cava dei veleni! Trani di tutto di più! Vogliamo la verità è la messa in sicurezza dei veleni” – scrive nella descrizione del video diffuso su Facebook, che linkiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

Nuovamente nella cava dei veleni! Trani di tutto di più! Vogliamo la verità è la messa in sicurezza dei veleni.

Posted by Tonino Mondelli on Thursday, October 12, 2017