“UNA STRADA AL BUIO DA OLTRE 2 ANNI MENTRE COMUNE,ASI E AREA METROPOLITANA DICONO CHE NON E’ DI LORO COMPETENZA. CAXXO X IL CAVALCAVIA DANNEGGIATO SI SONO ATTIVATI SUBITO” – lo fanno sapere alcuni cittadini baresi in sulla strada Provinciale 54 allo sbocco di Modugno.
Una strada ad alto scorrimento e l’illuminazione … non c’è! Non è “scarsa”, ma manca proprio. Nel filmato diffuso online i due cittadini ricordano come: “Sono due anni che siamo al buio. Noi però nel marzo 2013 avevamo denunciato la cosa con un video, ma in questa strada è stato fatto il manto stradale. Il manto stradale è stato fatto e l’illuminazione no”.
Il VIDEO è stato diffuso su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Nel filmato i due cittadini ricordano anche che è passato un anno dalla segnalazione e che la competenza non sarebbe della città metropolitana bensì del comune di Modugno. Il VIDEO:
UNA STRADA AL BUIO DA OLTRE 2 ANNI MENTRE COMUNE,ASI E AREA METROPOLITANA DICONO CHE NON E’ DI LORO COMPETENZA.
CAXXO X IL CAVALCAVIA DANNEGGIATO SI SONO ATTIVATI SUBITO.Pubblicato da Rizzi Leonardo su Martedì 17 ottobre 2017