Incidente mortale tra Andria e Castel del Monte – le drammatiche immagini

Un grave incidente tra Andria e Castel del Monte è avvenuto stamane sulla strada che dalla città andriese porta al maniero federiciano. Lo riporta con un articolo il sito VideoAndria.com informazioni giunte in redazione riportano uno scontro grave che avrebbe coinvolto almeno una persona procurando ferite gravissime, mentre ci sarebbe purtroppo anche un morto e due feriti.

Sul posto sono quindi giunti agenti delle forze dell’ordine unitamente agli operatori sanitari del servizio 118. Stamane alcuni cittadini hanno inviato richieste di informazioni e/o spiegazioni riguardo questo incidente, (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Non è ancora chiaro quale sia l’attuale circolazione stradale su quella tratta di strada come anche le attuali condizioni due feriti. Provvederemo ad aggiornare tempestivamente l’articolo in modo da aggiornare i nostri lettori.

Nel frattempo consigliato a tutti coloro che in queste ore stanno percorrendo la strada statale 170 che da via Castel del Monte porta all’omonima località andriese di viaggiare a velocità particolarmente moderata. Vi terremo aggiornati. Un Video con alcune immagini diffuse da VideoAndria.com: