Sfiorata tragedia a Bari. La mamma sopravvissuta: “mettete in sicurezza gli alberi, noi vivi per miracolo” – VIDEO

In seguito delle forti raffiche di vento a Bari in Viale della Repubblica un albero si è spezzato cadendo su una Fiat Panda che era in transito. Alla guida dell’auto una donna di 41 anni con i suoi  figli di 13 e 5 anni. Per loro tanta paura ma per fortuna sono rimasti tutti illesi,  anche perchè la caduta dell’albero è stata frenata da alcuni cavi della linea dei tram ormai in disuso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale, gli operatori  del 118 e vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere l’albero e liberare la strada.

La presenza dell’albero è stata anche segnalata da alcuni cittadini attraverso il nostro servizio gratuito di segnalazione mobile  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Una foto: 

“Noi vivi per miracolo” – a fermare la tragedia i fili della corrente elettrica. Lo ha raccontato una mamma ad un’emittente televisiva locale che in quel momento era sul posto con i suoi figli. “Siamo ancora qui, lo possiamo raccontare, un messaggio al Sindaco: mettiamo in sicurezza gli alberi”. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul Canale Youtube di Tele Bari: