Forte vento in Puglia: a Trani grande albero “abbatte” camion, sfiorata tragedia

Il forte vento ha causato enormi disagi anche nel comune di Trani: le raffiche di burrasca, arrivate anche a 70-90 km/h, hanno causato la caduta di alcuni pali della segnaletica stradale e persino di un grande albero in via Bari, sfiorando una tragedia.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio: l’albero, alto almeno 8 metri, si è letteralmente spezzato cadendo sopra un camion all’interno del quale vi era un uomo, rimasto ferito. Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo pesante stava percorrendo la direzione per via Tolomeo quando l’albero ha ceduto spezzandosi e causando il rovesciamento del camion. Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine e alcuni operatori del servizio 118, che hanno provveduto a soccorrere il malcapitato.

Poteva essere una strage ma fortunatamente il camionista si è procurato soltanto alcune ferite e non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto erano presenti anche alcuni cittadini che hanno provveduto ad immortalare l’episodio con le fotocamere del loro smartphone  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto: