Incidente sulla Tangenziale di Bari: un ferito e coda chilometrica

Uno scontro registrato stamane sulla Tangenziale di Bari, ha causato code chilometriche e blocchi del traffico veicolare. Come segnalato alla nostra redazione e riportato anche su alcune testate giornalistiche locali, l’incidente è avvenuto in tangenziale in direzione nord in zona Stanic, li dove sono attualmente attivi anche i cantieri per i lavori sulla strada.

Lo scontro avrebbe coinvolto un mezzo pesante, scontratosi contro un’automobile. L’incidente ha causato il ferimento di una persona anche se fortunatamente questa non risulterebbe grave. Sul posto sono quindi giunti alcuni operatori sanitari del 118 con un’autoambulanza che hanno provveduto a soccorrere il ferito e al contempo a gestire il traffico veicolare, pesantemente penalizzato dall’incidente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

In quelle ore, alcuni utenti lettori hanno inviato alcune segnalazioni alla nostra segnalazione, lamentandosi della lunga coda formatasi a seguito dell’incidente  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

 

La coda di auto creatasi dopo l’incidente è proseguita sino all’altezza di San Pasquale. L’ennesimo disagio in tangenziale per il capoluogo pugliese a seguito di un incidente stradale.