Barletta: “attenzione a questo ponte! Piovono calcinacci”

“È bastato un po’ di maltempo con qualche raffica di vento per far piovere, a Barletta, non solo acqua ma anche calcinacci” – dichiara in un comunicato diffuso anche su alcune testate giornalistiche locali il Coordinatore cittadino Forza Italia Antonio Di Cuonzo.

Già nei giorni scorsi avevamo ricevuto in redazione alcune segnalazioni riguardati problematiche simili, notate ancor di più a seguito della potente raffica di burrasca registrata tra il 23 ed il 25 ottobre 2017  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

“Dove?” – prosegue nel comunicato  Di Cuonzo – “Ovviamente dal ponte di Via Alvisi. Sì, quel ponte che in più occasioni (alla stessa stregua di quello di Via Canosa) in prima persona, e quale rappresentante di Forza Italia, avevo e avevamo denunciato, e in tv, a mezzo stampa ed all’amministrazione cittadina nelle persone dell’assessore Marina Dimatteo e del Sindaco Pasquale Cascella già da un anno fa, come pericoloso ed in forte ed evidente stato di degrado. Questa, oggi, non è altro che la risposta al consueto silenzio assordante della nostra Amministrazione sempre più presa dalle beghe interne da risolvere piuttosto che dai problemi seri dei cittadini e di una città ormai ridotta in stato pessimo da anni di amministrazione di centro sinistra”.

“Oggi ci è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per sopperire al disinteresse mostrato in questo anno trascorso dalle nostre molteplici denunce. Chissà che adesso l’amministrazione si svegli e agisca. E per fortuna che nessuno si sia fatto male. Maggio è alle porte speriamo che i cittadini se ne ricordino e non vadano ancora una volta dietro a sterili promesse puntualmente non mantenute dai noti politicanti cittadini” – conclude il forzista barlettano. Alcuni scatti fotografici da tempo diffusi sul web dalla Pagina Facebook di Forza Italia Barletta:

dettaglio del ponte:

dettaglio dell’asfalto sul ponte: