“Con questa foto vorrei descrivervi la cattiveria dell’essere umano e la soddisfazione di avere amici e concittadini attenti e solidali tra loro nel quartiere di Sant’Anna. Ci troviamo in Via Conenna, la strada più trafficata del quartiere e il risveglio oggi ci ha fatto questo regalo. Sembra di essere tornati indietro di 20 anni quando rubate le gomme alle auto era consuetudine, quando mettere il bullone blocca ruote ai cerchioni era come fare il primo pieno all’auto nuova….” – lo riporta sui social Lorenzo Leonetti – Vicepresidente 1 Municipio.
Il post, con tanto di foto, è stato pubblicato su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
“Però mio caro ladruncolo questa volta ti abbiamo fregato” – si legge nel post – “Le cose oggi a Bari sono cambiate. Grazie al tempestivo allarme con opportuna denuncia alle autorità di pubblica sicurezza da parte dei residenti, abbiamo recuperato le registrazioni delle telecamere installate alcuni mesi fa dal comune di Bari. Tra pochissimo scopriremo chi sei, dove abiti e te la faremo pagare. FREGATO!!!!!”
“Un grazie ai cittadini di Sant’Anna per il senso civico e per la collaborazione e un grazie alla Polizia Municipale che provvederà alle indagini del caso. Concludo dicendo che questi gesti mi fanno capire che stiamo andando sulla strada giusta. Segnalare un reato ci aiuterà a rendere Bari una bella città, un grazie all’assessore Giuseppe Galasso per le telecamere installate augurandoci che aumentino ancora di più”. Il post diffuso su Facebook:
QUARTIERE SANT’ANNA – Il ladro di gomme resterà FREGATO.
Con questa foto vorrei descrivervi la cattiveria dell’essere…
Pubblicato da Lorenzo Leonetti su Sabato 28 ottobre 2017