Maratona a Bari: in tremila in corsa tra il lungomare ed il borgo antico – VIDEO

Oltre tremila partecipanti hanno caratterizzato la quinta edizione della San Nicola Half Marathon, l’originale maratona che ripercorre alcune delle strade più importanti tra il borgo antico di Bari ed il lungomare e che ha visto come punto di partenza l’arco di Corso Vittorio Emanuele. L’evento sportivo ha superato se stesso: l’anno scorso i partecipanti erano circa 2000 mentre, mentre quest’anno se ne contano circa un migliaio in più.

Sui social sono stati diffusi decine di video e foto (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Alla fine, a vincere la maratona sono stati Luigi Zullo tra gli uomini e Mariangela Ceglia tra le donne mentre nella categoria da 10 km, a vincere sono stati Francesco Milella e Valeria Straneo, già vicecampionessa mondiale di maratona nel 2013. Qui sotto un video diffusosu Facebook dalla Pagina Facebook dell’evento sportivo:

 

Bari spacca.
#followyourpassion

Pubblicato da San Nicola Half Marathon su Domenica 29 ottobre 2017

Uno scatto fotografico diffuso al momento della partenza:

San Nicola Half Marathon da tutto esaurito!
3.100 runner al via… spettacoloooooo!
#followyourpassion
Le classifiche complete qui: http://bit.ly/2gM4Q2S

Pubblicato da San Nicola Half Marathon su Domenica 29 ottobre 2017