“QUI CASCA L’ASINO E QUALCUNO SI DEVE VERGOGNARE ALL’ENNESIMA POTENZA: SIAMO IN VIA NICOLAI FUORI DAL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DOVE DA 5 MESI-5 MESI-5 MESI CI SONO QUESTI MARMI IN MEZZO A TANTE MERDE DI CANI E AMIU FA FINTA DI NIENTE (UN’OPERATORE ECOLOGICO “DOVREBBE” SPAZZARE LA STRADA, LE MERDE E DIRE IN CENTRALE CHE LI’ CI SONO DEI MARMI) DINO X IL SOCIALE” – a segnalarlo sui social è il cittadino barese Leonardo Rizzi.
Le immagini sono state diffuse su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Nelle foto si nota una parte di un edificio nella via indicata dal cittadino segnalatore in evidente stato di danneggiamento. Ad Aggravare la cosa, anche un senso di degrado che andrebbe risolto in tempi brevi. Le foto diffuse sui social nel post che linkiamo qui sotto:
Pubblicato da Rizzi Leonardo su Giovedì 26 ottobre 2017