“Chi le scende e chi le sale…AL CIMITERO MANCANO LE SCALE !?!?” – è quanto segnalato da un cittadino barlettano, Rocco Tarantino, noto per le sue video-segnalazioni pubblicate su Facebook attraverso il gruppo “Barletta Azione 360°”.
Stando a quanto segnalato già da diversi giorni, nel cimitero comunale di Barletta mancherebbe la scala che viene utilizzata dai parenti dei defunti per raggiungere gli ossari. “Non posso dare un bacio a mio padre…una cosa pazzesca” – l’appello è rivolto all’amministrazione comunale affinché la problematica venga risolta in tempi brevi.
Il VIDEO è stato diffuso su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
“Mia nonna l’ho presa in braccio e pesa 110 chili…” – fa sapere il cittadino segnalatore. Una problematica che comunque non riguarderebbe solo pochi singoli ma tutti coloro che raggiungendo il cimitero si vedono costretti a rimandare il ricongiungimento simbolico/affettivo/spirituale nei confronti dei propri defunti. Basterebbe una scala per risolvere la questione. Linkiamo qui sotto il video diffuso sui social:
#BarlettaAzione360° e #PortoAreconme presentano – Chi le scende e chi le sale…AL CIMITERO MANCANO LE SCALE !?!? Mentre i consiglieri comunali e i 5s gruppo – A0negativi – si fanno la campagna elettorale sul cimitero…. i cittadini hanno fatto e CONTINUERANNO A FARE I FATTI !
Pubblicato da Rocco Tarantino su Domenica 15 ottobre 2017