Puglia: giovani calciatori brindisini colpiti a spranghe dai loro avversari

A Monteroni questa mattina, dopo la partita del Campionato Allievi Regionali tra le due squadre: Futura Monteroni – Euro Sport Academy, è accaduto un  brutto episodio.  La squadra brindisina della Euro Sport Academy, ha perso  2 a 1, ma nonostante ciò, alcuni giocatori dell’altra squadra con alcuni dirigenti, si sono introdotti nello spogliatoio della squadra brindisina e hanno colpito i calciatori avversari con spranghe metalliche.

A denunciare l’aggressione è la stessa squadra brindisina tramite la pagina facebook:Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia subito questa mattina a Monteroni: doveva essere una partita di campionato allievi regionali “Futura Monteroni-Euro Sport Academy” e invece si è trasformata in una giornata di terrore. Nonostante avessimo perso 2-1 la partita, quattro giocatori della squadra avversaria finita la partita hanno pensato di seguire negli spogliatoi i nostri ragazzi e picchiarli con spranghe di ferro. Ma dove andremo a finire? Questo non è calcio”.

Alcuni calciatori brindisini, tutti minorenni, hanno riportato ferite: un setto nasale rotto, un dente rotto, una ferita da taglio a una mano. Le prognosi vanno dai quattro ai sette giorni. Sul posto gli operatori del 118 e i Carabinieri. La società della squadra Euro Sport Academy di Brindisi ha già sporto denuncia alle autorità competenti.