Halloween: a Barletta incendiate 4 auto in una sola notte – il VIDEO diffuso sul web

Auto letteralmente divorate dalle fiamme durante la notte di Halloween nel territorio di Barletta. E’ quanto riportato da alcuni cittadini indignati sui social e anche da alcune testate giornalistiche online ed emittenti televisive.

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, non risulterebbero ancora chiare le cause del rogo iniziale, se questo sia partito da un punto specifico o se gli autori, per ora ignoti, abbiano intenzionalmente incendiato di colpo i quattro veicoli. Non si eslcuderebbe nessuna pista, nemmeno quella dolosa.

Ciò che è certo è che nelle ore della “notte di Halloween“, oltre a feste e festicciole più o meno celebrate in piena sicurezza, a constrasto di ciò, gruppi di bulli e ragazzi poco civili nei confronti dell’ambiente, hanno danneggiato bidoni della spazzatura, lanciato uova e farina agli anziani. E’ quanto segnalato in alcuni comuni tra Bari e Barletta – Andria – Trani.

Alcune segnalazioni erano giunte anche in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Tuttavia, il brutto fatto di cronaca registrato a Barletta non sarebbe riconducibile ad un gruppo di ragazzini nullafacenti e cse così fosse ci sarebbe da preoccuparsi circa il tessuto sociale e culturale che interessa il territorio.

Il triste e preoccupante incendio di automobili è stato riportato con un video anche dall’emittente televisiva Amica9tv. A tal proposito linkiamo il video diffuso sul canale Youtube dell’emittente televisiva: