Enti Locali, Forza Italia Puglia si organizza per “tornare alla guida del paese e poi anche in Regione”

Un organizzazione capillare e attenta quella che sta mettendo in campo il dipartimento degli enti locali di Forza Italia Puglia guidati dal coordinatore regionale Miche Simone. Dopo le nomine dei referenti provinciali di Lecce e Foggia, sono arrivate le prime nomine dei referenti degli enti locali nei vari comuni salentini.

“Tutto ciò dimostra” – aggiunge Michele Simone – “la reale e concreta voglia di far crescere ed allargare il nostro partito, partendo appunto, come più volte indicato dal nostro presidente Berlusconi, dai singoli comuni. Stiamo lavorando” – continua Simone – “per gli obiettivi del domani e attraverso il nostro dipartimento vogliamo contribuire in maniera costruttiva a rendere importante la storia del centrodestra, ma sopratutto di FI in Puglia. Ci attendono mesi impegnativi ove ognuno di noi dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per permettere al centrodestra di tornare alla guida del paese Italia e successivamente alla conquista della Regione Puglia”.

“Inoltre, un appuntamento importante per il nostro dipartimento sarà la conferenza nazionale del prossimo 10 novembre, a Roma, fortemente voluta e promossa dal prof. Marcello Fiori, che vedrà una nutrita partecipazione di rappresentanti degli enti locali provenienti dalla Regione Puglia” – conclude Simone.