Ubriaco, provoca incidente tra Trigiano e Capurso. Morta anziana signora. Arrestato 38enne – VIDEO

Un incidente fatale per una donna ed evitabile vista l’ubriacatura del conducente del mezzo, constatata dagli inquirenti. Per questo motivo, un 38enne è stato arrestato per aver causato la morte di una donna di 82 anni a seguito di uno scontro stradale avvenuto sulla provinciale Capurso-Triggiano, nel barese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando ad una ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche locali, il 38enne era a bordo della sua Clio quando ha effettuato un’inversione a U nonostante fosse presente la doppia striscia continua. Durante l’operazione, il mezzo guidato dal 38enne si è quindi scontrato contro una Fiat Punto con a bordo l’anziana signora ed il marito.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono giunti i Carabinieri e alcuni operatori sanitari del servizio del 118 muniti di ambulanza. Gli operatori non hanno potuto far altro che soccorrere il marito della vittima e constatare il decesso della donna di 82 anni. Il testo alcolemico ha permesso alle forze dell’ordine di constatare la presenza di un tasso alcolemico di 3,6 nel sangue del 38enne, adesso gli arresti. Linkiamo qui sotto un video diffuso sul canale YouTube del Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -